Non credo alla sfiga, ma…

La mia forma mentis, i miei passati universitari su argomenti matematici, il mio cervello si rifiutano da sempre di dare un qualsiasi credito ad argomenti come la astrologia, i maghi, e le credenze popolari, così pure come non credo alla sfiga.
Però c’è una quantomeno strana coincidenza intercorsa con l’aperura di questo blog ed il fatto che io non abbia passato da allora 2 giorni consecutivi da “sano“.
I sintomi di alcuni giorni fa si sono manifestati con prepotenza scatenandomi una febbre alta, fino a 39,6°, accompagnata da tosse e nausea. Ancora adesso, mentre scrivo, sono in stato febbrile e con il mal di testa.
Solitamente in questi casi si propende per anti-infiammatori ed antipiretici, tuttavia Dr Wolf mi ha obbligato anche alla assunzione dell’antibiotico, perché la tosse si sta riproponendo ormai da troppe settimane.
Tra l’altro ho anche male al fegato secondo me per la assuzione di troppe medicine. Ho deciso che da adesso assumerò solo l’antibiotico, e solo in casi di alti picchi di febbre deciderò se prendere qualcos’altro.

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...