La sveglia birichina

Sto dormendo poco in questi giorni. Il fatto è che con i libri e con i film vivo di alti e bassi, ma in questo periodo ho la smania sia di lettura che di cinematografia. E così la sera, dopo che il piccolo ha preso sonno, prima mi cimento nella visione di un film, poi prima di dormire mi dedico ad alcuni capitoli di lettura (ora sto leggendo Crypto di Dan Brown).
Ma dato che continuo a lavorare, la sveglia birichina è sempre ligia al proprio dovere ed alle 6:30 mi fa ricordare degli impegni quotidiani, cosicché mentre MDM (Mia Dolce Metà) e figlio continuano a sognare io sono già operativo.
E così mi trovo a dormire 6 ore (se va bene e se il film è breve); ma a me va bene così, è sempre importante avere i propri hobbies da seguire ed il proprio spazio/tempo da ritagliarsi nella giornata, specie per chi come me continua a vivere una forma, seppur lieve, di depressione.

SVEGLIA.jpg
… per il babbo suona prima
Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

