Ei fu

Nonostante le mille attenzioni adottate nella masticazione, il mio molare ha deciso di lasciarmi con una voragine in bocca. Il fatto è che io pensavo che si sarebbe staccato solo un pezzo di dente, dato che lo vedevo crepato. Ed invece il dente (premessa: era anche stato otturato almeno 20-22 anni fa) è saltato via insieme all’otturazione, lasciando in piedi solo una piccola porzione, circa il 20% del dente originale.
E qui nasce un altro problema: per vari motivi non ho un dentista “di fiducia” per cui ho telefonato alla dentista Drssa Wolf (figlia del Dr Wolf mio medico di base) che ha uno studio dentistico insieme al marito. E’, tra l’altro, lo studio dentistico dove porto il figlio al controllo annuale, per cui un po’ li conosco già.
Oggi pomeriggio ho un appuntamento per decidere come intervenire per ridurre la voragine.

Demi Moore senza un dente.jpg

Non ci crederete, ma questa è Demi Moore. Senza un dente, ma con molta autoironia, si è autofotografata ed ha postato in Twitter questo suo primo piano sul lettino del dentista.

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

