La preparazione della capsula

Continuano le mie sedute dal dentista per la preparazione della capsula dentale per il dente che mi è saltato via qualche settimana fa. Ieri era il giorno della prova della capsula, per vedere se le dimensioni e la struttura della capsula in preparazione collimano con gli spazi dentali.
La seduta avrebbe dovuto durare al massimo 3 minuti, giusto il tempo di una prova propedeutica per la sistemazione definitiva da fare la settimana prossima. Peccato che, nonostante la mia proverbiale puntualità, non fosse arrivato in studio un caso urgente (un doloroso ascesso) con il peggiore dei pazienti: una grandissima gnocca.
Anzi, non solo gnocca: sembrava un puttanone.
Bellissima, bionda, sui 40 anni, balcone in vista, forme perfette, tatuaggi sulle braccia, jeans strappati, camicetta bianca, tacco vertiginoso, spettinata il giusto. In effetti pareva appena uscita da un film a luci rosse.
I 2 dentisti non la lasciavano andar via (non era certo lei a perdere tempo) ed io mi divertivo a vedere lo sguardo allupato dei due dentisti e ad ascoltare i loro discorsi volutamente prolissi per tenersi la belloccia davanti ai loro occhi il più a lungo possibile.
Alla fine dopo 15 minuti di discorsi inutili la tipa riesce a sganciarsi, ed io vengo finalmente chiamato per la prova, che in effetti è durata 1 minuto netto. La prossima settimana, salvo imprevisti, avrò un dente nuovo.

dentista

Il mio dentista è una persona seria

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...