Baby sitter cercasi

E’ incredibile come ogni anno, in questo periodo, io mi debba trovare a reclutare una nuova baby sitter perché quella precedente per vari motivi non ci può aiutare per il prossimo anno scolastico.
Io porto pazienza, e dico a me stesso che il bisogno di una baby sitter ormai è limitato ai prossimi due anni di scuola media, e che finalmente quando il figlio andrà alle superiori potrò farne a meno. Anche economicamente tra due anni respirerò: risparmiare 500-600 Euro al mese (questo è quanto mi costa una baby sitter) sarà un sollievo per le mie ristrette finanze.
Per ora tengo duro, e vado con le audizioni. Dal momento dell’annuncio ho già ricevuto più di 80 offerte di collaborazione ed ho già incontrato alcune candidate, filtrate sulla base di quanto mi hanno scritto via mail. Credo che incontrerò alla fine non più di 6-7 aspiranti baby sitter e poi insieme ad MDM (Mia Dolce Metà) opererò la scelta per l’anno prossimo.
Io insisto che il parametro 90-60-90 possa essere disctriminante per la nostra scelta, MDM stranamente si dice contraria.

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...