Insomma…

Mi sento un po’ meglio, l’influenza sta passando, oggi sono sfebbrato, domani tornerò al lavoro. Mi rimane un’ombra di mal di testa e, purtroppo, un gran mal di denti.
Ecco cosa mi è capitato.

Mercoledì scorso sono andato dai dentisti pazzi per medicare un altro molare che mi produceva male alla percussione ma anche nel bere sostanze fredde. Si è deciso per la devitalizzazione, in modo da renderlo inoffensivo.
Qualcosa deve essere andato storto, perché nei giorni successivi il dolore si è amplificato, fino ad estendersi anche ai denti confinanti. Io non ho la più pallida idea di cosa possa essere capitato: infezione? nervo trigemino infiammato? sfiga?
Fatto sta che ho subito contattato i dentisti, se non fosse che loro hanno l’ambulatorio aperto solo il lunedì ed il mercoledì, gli altri giorno operano in un’altra città. Per telefono mi hanno articolato una possibile motivazione, ma fatto sta che è molto limitante avere dei dentisti aperti solo 2 pomeriggi alla settimana.
Così ho deciso che mi rivolgerò d’ora in poi ad un altro studio dentistico, aperto quotidianamente: con i dentisti pazzi terminerò il lavoro dell’impianto (ancora non completo), mentre d’ora in poi mi rivolgero ai coniugi Horse, giovani ed entrambi dentisti. Oggi pomeriggio il primo incontro.
Sono dispiaciuto di lasciare i dentisti pazzi, anche perché temo che avranno da ridire. Ma oltre al limite delle poche aperture settimanali, mi ha anche dato fastidio il fatto che abbiano messo in dubbio che io avessi *così tanto* male: “ma cosa sarà mai? prendi un Oki e ti passa tutto”.
Sì, ho davvero tanto male, e l’Oki non è bastato.


Un nuovo tipo di anestesia che non necessita di iniezione

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Insomma…

  1. Erik ha detto:

    secondo me però non passa granchè il dolore con questo nuovo brevetto….

    oggi, un pò meglio??

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...