La gita di mio figlio è terminata sabato sera e tutto è andato nel migliore dei modi.
La permanenza in Francia è stata a dir poco splendida, e nessuno dei ragazzi della sua classe avrebbe voluto lasciare Cannes e tornarsene a casa.
Noi genitori eravamo ovviamente un po’ preoccupati all’inizio per vari motivi, anche poco razionali: il viaggio in pullman, la Francia e gli attentati dei mesi scorsi, l’imponderabile.
Ma abbiamo nascosto le nostre ansie dentro un cassetto per goderci i resoconti francesi che ci arrivavano tramite whatsapp, telefono, sms ed il sito della scuola.
Cannes, Nizza e la meravigliosa “Battaglia dei Fiori“, Antibes, Eze e la “fabbrica di profumi Fragonard“, Saint-Tropez e il “Musée de l’Annonciade“.
Clima mite e primaverile, cibo ottimo, collège delizioso e ospitale.
No, dico… cosa ci poteva essere di meglio?
Però da genitore sono stato contento di riabbracciare mio figlio, non lo nego.
E adesso dormi più tranquillo 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
In effetti ho tirato un bel sospiro di sollievo, ma non solo io: tutti i genitori degli altri ragazzi erano felicissimi del rientro.
I ragazzi erano morti di sonno, quanto poco hanno dormito in gita!
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Una bella esperienza per tutti. per chi parte e per chi resta in attesa…
Son cose belle!
ciao
.marta
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche se in efeftti in questi due giorni aveva talmente tanto sonno arretrato da non avere voglia di raccontarci nulla.
"Mi piace""Mi piace"
Bene! 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Apprensione terminata
"Mi piace""Mi piace"
E anche questa è fatta 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come genitore ti capisco, certo, tanti anni fa andai a Parigi…e piansi…perché non volevo tornare! Buona serata, Giusy
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono contenta per te, ma ancor di più per tuo figlio! Buona settimana
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Mi, buona settimana anche a te.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Visto, che è andato tutto bene… :))))
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Erik, come stai? Tutto bene?
"Mi piace"Piace a 1 persona
ciao!!! si si, un pò preso sul lavoro ma tutto bene, diciamo in un ottimo periodo… :))
"Mi piace"Piace a 1 persona