Vado in ferie

Le mie vacanze stanno per iniziare, per alcuni giorni me ne starò a casa a guardare l’erba crescere e poi partirò per Zanzibar con MDM (Mia Dolce Metà) e Chicco.
Non nego che il viaggio mi preoccupi un po’, dato che sarà il più lungo che io abbia mai fatto: circa 10 ore partendo da Verona cui vanno aggiunte un paio di ore per lo scalo a Fiumicino. Cosa farò se mi verrà un attacco d’ansia? Speriamo di no (gesto apotropaico).

Ma io non lascio soli i lettori del blog. Ogni anno, durante questo periodo di ferie, programmo alcuni ‘post’ con un tema specifico.
Nel 2011 ho preparato la mia personale ‘Hit Parade dei farmaci
Nel 2012 ho parlato di calcio e dei miei ‘Numeri 10 preferiti
Nel 2013 ho elencato i miei 10 gruppi musicali preferiti
Nel 2014 ho presentato 20 personaggi che frequentano il mio patronato, raccontandone le caratteristiche ed i comportamenti
L’anno scorso, 2015, ho invece fatto l’elenco dei miei 20 film di animazione preferiti

Quest’anno ho pensato di proporre 20 ‘citazioni musicali’ tratte da canzoni che mi sono sempre particolarmente piaciute; domani il primo ‘post’.
Buone vacanze a tutti, ci sentiamo al mio rientro.

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Vado in ferie

  1. indianalakota ha detto:

    Buone vacanze carissimo! E s portati dietro tanta valeriana così previeni l’ansia e dormi durante il viaggio. Poi pupi sempre leggere,chiacchierare,guardare il panorama. Io di solito,nei viaggi lunghi,leggevo,scrivevo e disegnavo e poi…..tanti cruciverba!Dai che ti divertirai tantissimo! Poi ci racconterai 😊

    Liked by 1 persona

  2. Paola ha detto:

    Buone vacanze! Vedrai che il viaggio … volerà 😉

    Liked by 1 persona

  3. mrsbean73 ha detto:

    Ma che bel modo di accompagnare i tuoi lettori durante le vacanze! Buona estate Andrea, un abbraccio 😘

    Mi piace

  4. alessialia ha detto:

    ahhhh! non avevo letto qui!
    beh la prima settimana a zanzibar so come è andata….
    l’altra! spero vi siate divertiti!
    sbaciuzzi amichetto mio di blog!

    Liked by 1 persona

Rispondi

