Citazione musicale 2/20. The Quest Project feat. Sian Evans: Angel

“Angel, I need your judgement on what I do and what I say”

Ho sempre creduto all’esistenza degli angeli, ed in particolare a quella degli angeli custodi.
Per questo motivo ho molto apprezzato il regalo di Rita, la mia amica australiana, che qualche hanno fa in modo del tutto inatteso mi spedì da Melbourne questo libro.
Il mio angelo spesso mi tiene il broncio, perché non gli presto le dovute attenzioni, comportandomi come se lui non ci fosse: io dò per scontato che lui possa proteggermi e consigliarmi in modo silenzioso sulle mie scelte.
Però io ho bisogno del mio angelo anche se non glielo dico, e come fosse lui ad incarnare la mia coscienza gli chiedo spesso consiglio, senza ringraziarlo mai abbastanza.

Questa canzone l’ho sempre amata ed è una delle mie preferite in assoluto.
Un gruppo per nulla noto, che in realtà non ebbe neppure successo, e la voce di Sian Evans, che forse qualcuno conosce per la sua militanza nel gruppo drum ‘n’ bass e trip hop “Kosheen”.
La canzone si basa sul campionamento del famoso brano ‘Because The Night’ di Patti Smith, ed il suo disco lo tengo sempre a portata di mano, perché ad ogni ascolto riesco ancora a commuovermi.

“angelo, ho bisogno del tuo giudizio su ciò che faccio e su ciò che dico”

Questa voce è stata pubblicata in citazioni musicali e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Citazione musicale 2/20. The Quest Project feat. Sian Evans: Angel

  1. Giusy Lorenzini ha detto:

    Al mio angelo custode

    Angelo mio so che ci sei,
    tante volte ho avvertito la tua presenza
    e tante volte ho sentito il tuo aiuto.
    Resta con me,
    non mi abbandonare,
    non ti distrarre!
    Appoggia la tua mano sulla mia spalla
    e guidami, sostienimi
    perche’ tutto sia più sopportabile.
    Sorreggimi se barcollo
    e abbracciami forte se mi sento sola,
    Ti prego resta qui con me…adesso.

    Amen

    Ti ho fatto un piccolo regalo, zitto zitto, non dirlo a nessuno…Se poi vuoi conoscere tutto sugli angeli guarda nel mio sito, categoria: Angeli messaggeri di Dio, custodi dell’uomo. Notte, è un segreto…non dirlo a nessuno. Ciao, Giusy 🌘😇

    Liked by 1 persona

Rispondi

