Citazione musicale 8/20. Sophie B. Hawkins: Right Beside You

“Right beside you I stay
Right beside you I’ll be
Right beside you always”

Mio zio non era solo mio “zio”. Era quasi un fratello maggiore, e certamente era mio amico. Quante partite di calcio abbiamo visto insieme, quante stupidaggini ci siamo raccontati. E come dimenticare il fatto che lui, gran conquistatore di cuori femminili, faceva in modo che ospitassimo a casa nostra le sue ultime fiamme, provenienti da Olanda e Danimarca, che lui non poteve ospitare a casa propria per mancanza di spazio.
Alla fine si sposò con una ragazza del paese ed ebbe un figlio.

“Ci vediamo al pronto soccorso” furono le ultime parole che disse mio zio al telefono rivolgendosi alla moglie dopo avere battuto la testa in seguito ad un incidente stradale. Cadde in coma poco dopo e non si svegliò più. Il figlio Davide aveva solo 2 anni.
Il giorno in cui la sua anima si alzò al cielo avevo appena ascoltato questa canzone, che io per tutta la vita dedicherò a lui.

“Proprio accanto a te io rimango,
proprio accanto a te io sarò,
proprio accanto a te per sempre”

Questa voce è stata pubblicata in citazioni musicali e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

