TAG: l’estate sta finendo


Oriana ama la musica e gli acquisti on-line, dei quali è una vera e propria esperta.
Per ingannare il tempo ha ideato un TAG legato all’estate che sta ormai terminando.
Accetto più che volentieri la sua nomina, ringraziandola e salutandola.
Ecco le semplici regole da seguire:
– Citare il blogger che l’ha creato taggando l’articolo originale
– Utilizzare l’immagine del TAG come copertina o nel testo dell’articolo
– Rispondere alle domande possibilmente accompagnando le risposte con delle immagini
– Aggiungere una tua domanda e togliere quella che ti piace di meno
– Taggare 5 utenti (se vi va)

Q&A (Domande e risposte)
1 – Qual è la foto più rappresentativa di questa estate 2016 (non necessariamente delle vacanze)?

Il tramonto a Zanzibar è da cartolina. E’ stata una bella vacanza

2 – Qual è la tua vacanza ideale? L’hai mai fatta?
La vacanza ideale per me non è al mare, in spiaggia, al sole.
Ma per qualche strano motivo ogni anno mi ritrovo al mare, in spiaggia, al sole.
Per me l’ideale sarebbe visitare e girare, per questo ricordo molto volentieri le settimane passate a Londra ed a Parigi alcuni anni fa
004 la tour de nuit 05062013

3 – Cosa ti mancherà di più di questa estate 2016?

Mia mamma è mancata in maggio. Anche la vacanza più bella è incompleta al pensiero della sua mancanza.

4 – Mare o montagna? Estate o inverno?
Per me le vacanze migliori sono quelle estive, ma tornerei volentieri in montagna dato che non ci vado da anni.

5 – Sei stato in vacanza quest’estate? Se sì, dove?
Zanzibar, 2 settimane. Ed un weekend a Torino, dove tra l’altro ho conosciuto di persona Dora.

Per le mie nomine tolgo la domanda numero 5 e la sotituisco con una mia. In questo modo le 5 domande diventano:
1 – Qual è la foto più rappresentativa di questa estate 2016 (non necessariamente delle vacanze)?
2 – Qual è la tua vacanza ideale? L’hai mai fatta?
3 – Cosa ti mancherà di più di questa estate 2016?
4 – Mare o montagna? Estate o inverno?
5 – In vacanza preferisci andare sempre negli stessi posti (perché ti trovi bene, ti piacciono, conosci le persone) o cambiare destinazione ogni anno?

Ed infine le mie nomine:
Aspirante runner
Pensieri in Patchwork
Il mondo delle parole
La Mela sBacata
Please Another Make up
MrsBean73
Nascosta tra le righe
Occhi al futuro
pattykor122’s
Pensieri loquaci
Vento nei Capelli
Polvere di stelle
Opinionista per caso 2
Vita in casa

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

44 risposte a TAG: l’estate sta finendo

  1. Neogrigio ha detto:

    scusa ma la quinta domanda non l’ho capita :O

    Liked by 1 persona

  2. Oriana ha detto:

    5 – In vacanza ti piace tornare in posti che hai già visitato, oppure preferisci andare sempre negli stessi posti dove magari hai maggiore familiarità e dove trovi persone che conosci già?

    Rispondo alla tua domanda: decisamente preferisco visitare altri posti. Piuttosto che “guardare meglio” un posto dove sono già stata, preferisco scoprirne uno nuovo.
    Mi piacerebbe, però, tornare negli Stati Uniti… anche perché aver visitato NY, Florida e California è solo un punto di partenza, ci sono tantissime altre cose da vedere!
    NY mi piacerebbe vederla in inverno.

    Liked by 1 persona

  3. tramedipensieri ha detto:

    Potendolo fare non tornerei mai nello stesso posto, il mondo è così grande!
    ciao
    .marta

    PS: … tua madre è davvero bella, un bel pensiero pubblicarla.

    Liked by 1 persona

  4. bukurie ha detto:

    Ciao Andrea , Mi piace queste Tag che ha ideato la mitica Oriana , grazie per avermi taggata . La foto del tramonto e quella di tua madre sono bellissime . Appena ho un po’ di tempo partecipo volentieri . un abbraccio 😊

    Mi piace

  5. ElenaRigon ha detto:

    Visto il tag… Stavolta penso di potercela fare 😝

    Mi piace

  6. aspiranterunner ha detto:

    Doppia nomination in questo tag ! Bene. Non mancherò sempre che abbiate pazienza

    Liked by 1 persona

  7. ehipenny ha detto:

    Bel tag, non che ispiri gioia 😂 Ma grazie della nomina, appena riesco partecipo :))

    Mi piace

  8. Grazie andre che meraviglia… grazie di cuore x la nomina… ma davvero hai conosciuto Dora? Io la stimo moltissimo quella donna… anche a me piacerebbe un sacco conoscerla 😉 e poi se devo dirla tutta…. anche io adoro le vacanze a visitare e girare i posti… ma le ferie no… le ferie sono tassativamente al mare…. ma quest’anno tra stress e il mio ansioman i familiati in generale e l’alluvione 6gg su 10gg insomma capirai che ferie siano state le mie 😉

    Mi piace

    • kikkakonekka ha detto:

      Sono andato a Torino x qualche giorno, e sapendo che lei è torinese ci siamo messi d’accordo x incontrarci. È stato bello, e Torino vale la pena di essere visitata, specialmente per i musei. Magari ci incontreremo anche noi, no? Dimmi quando passi x Padova. Ciao Anto

      Mi piace

  9. Pingback: L’estate sta finendo , Tag | Opinionista per Caso2

  10. Pingback: Tag – l’estate sta finendo  | ilmondodelleparole

Rispondi

