Autunno in… TAG


Ho avuto ben 2 nomine per questo interessante TAG.
Fotografa di strada ed attenta osservatrice, Viola è stata la prima a nominarmi.
Successivamente mi è arrivata la nomina di “Aspirante Runner” che si impegna in casa con i figli e cerca di tenersi in forma correndo.
Viola e Runner forse non sanno che questa è la mia stagione preferita, per cui partecipo con entusiasmo a questa iniziativa.

Le regole per partecipare al Tag:
1- Usare l’immagine del tag e citare l’ideatrice del TAG che è Shio76 del blog “Il mondo di Shioren” (che saluto)
2- Raccontare quali sono le tre cose che ti fanno esclamare: ”É arrivato l’Autunno!”
3- Nominare 15 blogger

Perché amo l’Autunno #1
L’inverno è una stagione di attesa, la primavera ti stuzzica con i profuni e i primi tepori, l’estate ti inonda di luce e di speranze, con promesse che poi alla fine non potrà mantenere.
L’autunno invece ti aiuta a meditare. Ti fa capire che la tua intera vita ha bisogno di un periodo di riflessione, e le prime giornate autunnali ti riconducono dentro casa, dove trovi la famiglia ad attenderti.
L’autunno ti fa meditare, ti fa piangere, ti pone di fronte allo specchio dove troverai il vero te stesso.

Perché amo l’Autunno #2
I colori autunnali secondo me sono i più belli, anche migliori di quelli primaverili. Il mio paesaggio ideale è un limitare di bosco, al tramonto, con un dolce vento che soffia e spazza via le foglie che l’autunno ha da poco deposto in terra.

Perché amo l’Autunno #3
Una tazza di the caldo appena fatto, un libro o un po’ di musica, la giusta quiete, una temperatura ideale.
What else?

Ecco le mie nomine (senza obbligo, sia chiaro):
Una Vista di San Fermo
Almeno tu
Chiarachiarissima
Giusy Lorenzini
Pensieri in Patchwork
Giusymar
Il mio blog per caso
Il mondo delle parole
La Mela sBacata
Please Another Make up
Lucia Lorenzon
MrsBean73
Nascosta tra le righe
Occhi al futuro
I discorsi dell’ascensore
pattykor122’s
Pensieri loquaci
Vento nei Capelli
Topper Harley
Vita in casa

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Autunno in… TAG

  1. Neogrigio ha detto:

    condivido in pieno, belle motivazioni, soprattutto la prima

    Liked by 1 persona

  2. Dora Buonfino ha detto:

    Le tue motivazioni sono uguali alle mie. L’autunno è la mia stagione preferita, da sempre 🙂 Grazie per la nomina Andrea 🙂

    Liked by 1 persona

  3. indianalakota ha detto:

    Grazie per la nomina,ma l’ho fatto pochi giorni fa 😊

    Liked by 1 persona

  4. aspiranterunner ha detto:

    Mi hai fatto sognare con la numero 1. Non sarai ipocondriaco ma sei senz’altro un romantico 👍🏻

    Liked by 1 persona

  5. ElenaRigon ha detto:

    Per quello di fine estate ce l’ho quasi fatta eh… grazie per la nomina

    Liked by 1 persona

  6. alessialia ha detto:

    oh kik! una poesia per descrivere l’autunno! mi son piaciute tutte e tre!

    Liked by 1 persona

  7. 76sanfermo ha detto:

    Grazie per la nomina! Mi ha fatto molto piacere.
    Belle le foto, la mia preferita e’ la prima….
    Buon weekend!

    Liked by 1 persona

  8. Presentiamoci…. autunno O_o oh my good

    Liked by 1 persona

  9. chiarachiarissima ha detto:

    Grazie caro, farò molto volentieri questo tag (anche se l’autunno non mi piace proprio😃)

    Liked by 1 persona

Rispondi

