Back to gym

Ieri ho ricominciato ad andare in palestra.
Oggi mi sento davvero bene.

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

46 risposte a Back to gym

  1. Io aspetto novembre xche comincio un progetto di affido x il piccolo due volte a week e mentre lui è li io approfitto della palestra di fronte…. non vedo l’ora

    Liked by 1 persona

  2. Neogrigio ha detto:

    quando un anno fa mi iscrissi in palestra dopo una vita, il secondo giorno non avevo davvero la possibilità di muovermi, dolori in tutto il corpo, avevo persino difficoltà ad alzare la forchetta..però ne vale la pena (anche se dopo 6 mesi ho smesso)

    Liked by 2 people

  3. indianalakota ha detto:

    Io odio le palestre! Troppa gente. Io e mio marito ne abbiamo allestita una a casa e ci alleniamo comodamente tutti i giorni

    Liked by 1 persona

  4. Marta Vitali ha detto:

    E raccontaci, quante schede hai fatto?

    Liked by 1 persona

  5. aspiranterunner ha detto:

    l’immagine è un selfie?

    Liked by 2 people

  6. Hadley ha detto:

    Qunto ti capisco. ..ieri sono stata a una lezione prova di scherma antica… si ogni tanto mi vengono delle idee strane, che oltretutto non farò purtroppo (per svariati motivi )…e oggi mi rendo conto di quanto poco io alleni le gambe, la parte superiore invece è perfetta neppure un dolorino

    Liked by 1 persona

    • kikkakonekka ha detto:

      Io invece sono tutto un dolorino, niente di eccezionale ma risvegliare i muscoli dopo 3 mesi di NULLA porta a questi effetti.

      (scherma antica?)

      Liked by 1 persona

      • Hadley ha detto:

        Io facendo tiro con l’arco e andando in palestra sono abbastanza abituata al movimento, ho trascurato le gambe da quando ho avuto qualche problema e ho dovuto smettere per un periodo di correre.

        Si scherma antica, praticamente e scherma con le armi di una volta come spade a due mani, pugnali etc. Si usano riproduzioni fatte apposta in modo che non taglino (sono più flessibili e con la punta stondata) prima fanno snche un bel po’ di allenamento (e sono felice di essere riuscita a farlo tutto!). Il problema è che dopo qualche mese si devono comprare tutte le protezioni. ..e costano parecchio. .. al momento non me la sento di investire certe cifre

        Liked by 1 persona

        • kikkakonekka ha detto:

          Me le immagino come armi pesanti un po’ difficili da gestire.

          Io non potrei mai fare tiro con l’arco dato che ho da sempre le mani un po’ tremolanti e per di più ho una mira pessima.

          Liked by 1 persona

          • Hadley ha detto:

            Sono pesanti, ma la spada con cui ho provato ieri sera sono tranquillamente riuscita a gestirla pure io che sono minuta…
            Le mani tremolanti non vanno bene in effetti con il tiro con l’arco. ..per la mira ero convinta di averla pessima pure io invece ne sono rimasta piacevolmente sorpresa

            Liked by 1 persona

  7. 76sanfermo ha detto:

    Non si capisce se sei “steso” , o solo “disteso”….

    Mi piace

  8. Giusy Lorenzini ha detto:

    Allora un OK, per K!

    Liked by 1 persona

Rispondi

