Hallelujah

Una delle canzoni più belle mai scritte.
Il 2016 ci porta via un altro grande della musica.
Un ultimo applauso a Leonard Cohen.

Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Hallelujah

  1. Giusy Lorenzini ha detto:

    Concordo in pieno, buongiorno!

    Liked by 1 persona

  2. Emozioni ha detto:

    Decisamente anch’io!!!

    Liked by 1 persona

  3. ehipenny ha detto:

    Questo 2016 si sta portando via pezzo dopo pezzo i più grandi… mi associo!

    Mi piace

  4. Sempre tristezza quando ci lasciano questi grandi 😦

    Mi piace

  5. Dora Buonfino ha detto:

    Un peccato 😦

    Mi piace

  6. alessialia ha detto:

    un poeta con una voce pazzesca… e sta canzone dfa brividi vera…
    lo ricorderemo cosi, come per tutti i grandi che ci lasciano fissanfdoci in testa la loro bella immagine!

    Liked by 1 persona

  7. Paola ha detto:

    Lui, dovevano lasciarcelo 😦

    Liked by 1 persona

  8. pattykor122 ha detto:

    Hai seguito le mie orme… sei un grande 😉

    Liked by 1 persona

  9. pattykor122 ha detto:

    Grande artista che rimarrà nella storia…😢

    Liked by 1 persona

Rispondi

