My music. Alannah Myles: Alannah Myles

Strana storia che merita di essere raccontata.
Avevo 20 anni, ed avevo conosciuto al mare due sorelle di nome Viola e Giada (nomi veri: se conoscete due sorelle di quel nome… si tratta probabilmente di loro).
Carine entrambe, diciamo che Giada mi piaceva di più, ma la più espansiva era Viola, la sorella maggiore.
Non so per quale strano motivo, ma invece di andare io a trovarle alla fine del periodo vacanziero, sono loro che si propongono e decidono di venirmi a trovare. Lieto della sorpresa cerco un’idea per far loro un regalo, ed opto per questo LP di Alannah Myles, che
al tempo letteralmente spopolava.
La giornata con le due sorelle scorre amabilmente, ed alla fine le accompagno alla stazione per prendere il treno di ritorno.
Non è che mi sia dimenticato.
Semplicemente all’ultimo momento ho deciso di tenermi il disco e di non darglielo più (loro, comunque, non sapevano nulla di questo mio acquisto).
Non saprei spiegarmi il motivo dell’aver cambiato idea all’ultimo momento. Loro erano state simpatiche, la giornata bella… ancora oggi non riesco a darmi una risposta per questo mio bizzarro comportamento.
Forse speravo scoccasse una scintilla con una di loro?

 

Questa voce è stata pubblicata in My music e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a My music. Alannah Myles: Alannah Myles

  1. indianalakota ha detto:

    Eh ma non si dice 😄 Pensa se ti leggono. Le hai più viste poi?

    Liked by 1 persona

  2. 76sanfermo ha detto:

    Suona, comunque ,come se la giornata passata assieme a loro ti avesse un po’ deluso…..

    Mi piace

Rispondi

