Mail importante

Mi scrive via mail la Dr.ssa Salvan.

“Aumenta le dimensioni del tuo pene per far impazzire le donne! Il nostro prodotto ti garantisce un aumento della circonferenza e della lunghezza del pene fino a 6-8 cm, un miglioramento della funzione erettile e una maggiore sensibilità durante i rapporti con orgasmi più duraturi e potenti!”

Cara Dr.ssa Salvan. La ringrazio per la premura con la quale mi propone il suo interessantissimo prodotto. Certamente questo tubetto di cremina da 100 ml al costo di 34.99 Euro potrà fare meraviglie con il mio pistolino. Certo che, al litro, il suo prodotto costa circa 350 euro, non le pare un po’ troppo? Anche perché gli ingredienti sono tutti naturali, un paio di erbe e una stupida proteina denominata niacina. Poi c’è anche scritto che la crema contiene mentolo. Sia mai! Da ragazzo mi passai un po’ di mentolo sugli zebedei per vedere che effetto faceva, e mi brucia ancora dopo 35 anni. Toglietelo, per carità.
Comunque capisco, per avere 6-8 centimetri in più si farebbe qualsiasi sacrificio economico, no?
Quello che mi suona strano è come faccia lei a immaginare che io abbia bisogno di una cremina per allungarmi il coccolone. Mi ha sbirciato mentre ero in bagno? Si è fatta quattro risate con MDM (Mia Dolce Metà)? Sappia che MDM scherza sempre, ma che in realtà lei è molto contenta delle mie dimensioni e prestazioni, per quanto diciamo un po’ meno frequenti ultimamente.
Poi lei, dr.ssa Salvan, aggiunge:

“I risultati durano per sempre, nessun sintomo di avvelenamento, nessuna controindicazione e nessun effetto collaterale, allunga il pene di 6-8 cm e migliora la condizione del cuore e dei vasi sanguigni, nessun rischio di overdose” spiegandomi che la crema va spalmata sul battacchietto mentre è eretto.

Certo che avere negli slip un salsiccetto che si allunga di ulteriori 6-8 centimetri potrebbe essere un problema. Dove lo metto? Non è che poi faccio brutta figura se indosso pantaloni stretti o il costume in piscina?
Lei mi assicura che “Il risultato è fantastico, per lui e per lei” e la foto nella mail mi fa immaginare che potrò avere un harem di donne da soddisfare sessualmente a mio piacimento.
Ma io sto bene così, mi creda. Il mio peppiniello mi dà buone soddisfazioni, anche considerando che ha la sua età, siamo entrambi più che quarantenni.
Il mio amico Giangi dice “piccolo ma giocattolone”, nel mio caso vada per il giocattolone.


“Due tubetti alla settimana per un mese, minimo”

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

72 risposte a Mail importante

  1. Vittorio ha detto:

    ci sarebbe da discutere su quei 6/8 centimetri di allungamento certificati.
    innanzitutto rispetto a quale riferimento: posizione di riposo o massima elongazione?
    poi, il metodo di applicazione di che tipo è? spalmatura, applicazione temporanea, diluizione al sette/100?
    infine, su quanti campioni sono stati condotti i test e con quale distribuzione di età?
    dati i suddetti dubbi ritengo che il prodotto miracoloso non esiste.
    come quello che anni fa ho visto su una tivù locale: era una cream che dopo una bella spalmatura solleva di alcuni centimetri il seno dandogli una nuova forma e vitalità
    ritengo che l’unico a guadagnarci sia stato il tizio che spalmava la suddetta crema

    Liked by 2 people

  2. civuolepoco ha detto:

    Speriamo che si sia sbagliata e che i 6-8 cm siano solo in lunghezza, perchè se aumenta di 6-8 cm di diametro….come dire…sono cazzi.

    Liked by 3 people

  3. 76sanfermo ha detto:

    E così , la Dott. Salvan , si è sentita la sua …..

    Ma pensa quanti poveri cristi avrà buggerato e quanti 34.99 euro si sarà fatta mandare a casa!

    P.S.Mi hai fatto ridere soprattutto per il mentolo….

    Liked by 1 persona

  4. Neogrigio ha detto:

    ahahahahh di contro io ricevo continuamente mail da ragazze sexy che mi danno “strani” appuntamenti…. a quanto pare si è sparsa voce che io non ho bisogno della cremina 🙂

    Liked by 1 persona

    • kikkakonekka ha detto:

      Dirò all Dr.ssa Salvan di contattarti.

      Liked by 1 persona

      • claudia.busto ha detto:

        naaaa a noi arrivano mail sulla magia di dimagrire magrire mangiando a testa in giu..insomma per toglierli quei 6/8 cm e non per aggiungerli ahah

        Liked by 1 persona

        • kikkakonekka ha detto:

          Alla base di tutto c’è il fatto che qualcuno, alla fine , quelle cremine le compera sul serio. Magari su 10mila mail c’è il furbo (o la furba) che sgancia i 30-50 Euro, magari solo per provare. Non mi spiego altrimenti il motivo di spedire una mole così massiccia di messaggi.
          Ciao.

          Liked by 1 persona

          • claudia.busto ha detto:

            certo è la pubblicità più bassa. quella che si approfitta della ‘disperazione’ della gente..perché diciamocelo..per alcuni può essere anche un problema molto serio (questo come molti altri) e quando le provi tutte per uscirne pensi anche a questi rimedi..ti ripeto..nel dimagrimento anche io ho visto un mondo dietro allo smercio di queste cose..che ci vuoi fare se non riderci su come hai fatto tu 😉

            Liked by 2 people

            • kikkakonekka ha detto:

              Forse per il discorso ‘dimagrimento’ il giro di denaro è superiore, perché comunque si parla più o meno di ‘cosmesi’ o comunque prodotti analoghi trovano spazio anche nelle farmacie.
              Per i problemi ‘maschili’ c’è maggiore segretezza, e certamente meno giro di denaro. Posso immaginare che ci siano maschietti che vivono male la propria condizione, ma rimango dell’idea che ognuno dovrebbe accettarsi per come è, nessuno è perfetto. Se uno ha il peppiniello piccolino, se lo riene piccolino. Sono altresì convinto che sistemi di allungamento/potenziamento (a parte che non credo siano efficaci) possano non essere privi di conseguenze.

              Liked by 1 persona

            • claudia.busto ha detto:

              🙂 purtroppo non per tutti è semplice accettarsi cosi com è..l’accettazione e anche l’autoironia perché no..sono grandi conquiste da tenersi stretti 🙂

              Liked by 2 people

  5. ElenaRigon ha detto:

    A me arrivano quotidianamente almeno 5 mail che vogliono propormi un lavoro da 2500€ a settimana… ma non sanno che io li percepisco al giorno? 😂😂😂😂

    Liked by 2 people

  6. indianalakota ha detto:

    Pensa che ciarlatani! Nessuna cremina può compiere miracoli. Se proprio uno é messo male ci sono le operazioni di allungamento e ingrossamento,ma poi funzionerà davvero come prima? Mah! Questi sono problemi di voi maschietti 😄

    Liked by 1 persona

  7. Oriana ha detto:

    Quelle mail le ricevo anche io che, sinceramente, non sono abituata ad avere ingombri nei pantaloni, quindi non so gestirli

    Liked by 3 people

  8. alidivelluto ha detto:

    Avrei voluto commentare, ma purtroppo, essendomi ora spalmato di miracolosa crema Salvan ho le mani occupate a cercare di rinfoderare il mio battacchio prima che in ufficio qualcuno se ne accorga. 🙂 🙂 🙂

    Liked by 2 people

  9. Erik ha detto:

    ma se me la spalmo per errore, chessò, sul dito medio???

    Liked by 1 persona

    • kikkakonekka ha detto:

      Bella domanda.
      Da evitare la spalmata sulle zone intime del cane o del gatto di casa, e nemmeno avere la disustosa idea di assaggiarla mettendola sulla lingua.

      Liked by 1 persona

      • Erik ha detto:

        però però, mi vien da pensare che se la spalmo sulle caviglie o sotto il palmo del piede potrei crescere in altezza.. 8 centimetri in altezza non li schiferei mica… certo poi probabilmente farei io un pò schifo a camminare sempre a piedi nudi con zeppe naturali però… tempo al tempo…

        Liked by 1 persona

  10. lali1605 ha detto:

    Oddio sto morendo??? A me arrivano solo quelle delle alghe per la ciccia sulle gambe…ahahaha

    Liked by 1 persona

  11. Loradiaria ha detto:

    Ho riso a crepapelle! Grazie!

    Liked by 1 persona

  12. Paola ha detto:

    Pensa che lo propone anche a me …

    Liked by 1 persona

  13. alessialia ha detto:

    azz! ma se ne inventano eh!!! ahaha! ma dove e tovi ste fto!!!!
    ps.. non mi scive piu tutti i tasti… uff

    Liked by 1 persona

Rispondi

