Le mie foto. Foto #17: London Dreaming

017 london dreaming 24052017

(clic sulla foto per ingrandirla)

Londra è sempre stata, sin da ragazzo, la città che maggiormente avrei voluto visitare.
Il tutto nasceva dalla mia passione per la lingua inglese, per la musica inglese e per il calcio inglese, ma per vari motivi rimaneva una città lontana, desiderabile come una donna bellissima ma altrettanto irraggiungibile.

Dopo il matrimonio ho iniziato a viaggiare, e quando mio figlio è diventato grande abbastanza per potersi godere un viaggio all’estero, insieme ad MDM (Mia Dolce Metà) abbiamo deciso di andare a Londra.

Atterraggio, albergo, metropolitana, Big Ben. Mi pareva un sogno.
E’ stata una settimana stupenda, potendo la rivivrei anche ora. Ho visto posti che sognavo da ragazzo, ho respirato l’aria londinese inebriandomi come se fossi al centro del mondo.
E forse lo ero.

In questa foto si coniugano alcuni aspetti di quella vacanza: il London Bridge (maestoso e bellissimo), un aereo (passione di mio figlio e – diciamolo – anche un po’ mia), il cielo bello che ci ha sempre accompagnato per tutta la vacanza, la mia nuova macchina fotografica che ad alta definizione mi ha permesso di scattare numerose foto una più bella dell’altra e non ultimo un pizzico di fantasia per una immagine che credo sia abbastanza particolare.

Questa voce è stata pubblicata in Le mie foto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Le mie foto. Foto #17: London Dreaming

  1. Vittorio ha detto:

    su quell’aereo caricherei tutti i miei desideri e le mie fantasie

    Liked by 1 persona

  2. lali1605 ha detto:

    Eccezionale!!! Foto eccezionale!!! Minimal
    Come piace a me!!! Bravo. Anche quando piove Londra è fantastica con i riflessi nelle pozzanghere.

    Liked by 1 persona

  3. indianalakota ha detto:

    Londra è bellissima,ma la brughiera inglese è davvero unica!

    Liked by 1 persona

  4. Neogrigio ha detto:

    a me londra non mi ha entusiasmato più di tanto. lo so, sono strano, navigo sempre controcorrente

    Liked by 1 persona

  5. alessialia ha detto:

    bella londra! mi è piaciuta moltissimo!”!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

