Io e la musica live. Post 3/4: Concertomane

Senza grosse esagerazioni, iniziai a seguire almeno 1 o 2 concerti ogni anno. Le location non potevano essere troppo distanti da Padova, muovendomi al massimo fino a Torino, Milano e Bologna, ma la scelta degli Artisti è sempre stata fortunata.
Negli anni mi sono visto:
– Backstreet Boys
– Boy George
– Claudio Baglioni
– Depeche Mode x5
– Duran Duran
– Faithless x3
– Garbage
– George Michael
– Jovanotti x3
– Kosheen
– Ladytron
– Oasis
– Pet Shop Boys x3
– Prince
– Take That
– Tiziano Ferro
e forse qualche altro Artista meno noto che al momento non ricordo.
Purtroppo i miei cantanti e gruppi preferiti è sempre meno probabile che si esibiscano ancora in Italia, alcuni perché purtroppo ci hanno lasciato, altri perché non cantano più o non si esibiscono più in Italia.
Chi mi piacerebbe vedere dal vivo? Ecco alcuni nomi, chissà: A-ha, Blur, Chemical Brothers, Coldplay, Elio e le Storie Tese, Erasure, Eurythmics, Madonna, Moby, New Order, Placebo, Rolling Stones, Saint Etienne, Simple Minds, Subsonica, Tears For Fears, The Cure, The Prodigy, The Verve, U2

Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Io e la musica live. Post 3/4: Concertomane

  1. ElenaRigon ha detto:

    Madonna verrei a vederla anche io….!!!

    Liked by 1 persona

  2. lali1605 ha detto:

    Anch’io ero una concertomane… e di prima categoria. Adesso per la nana meno ma appena posso….

    Liked by 1 persona

Rispondi

