Pensierini

Dare le medicine al gatto per via orale è una esperienza di difficoltà estrema

I cantanti di Amici sembra abbiano invaso il pianeta Terra, sono ovunque, anche al supermercato dietro casa

Ogni tanto la sera guardo qualche spezzone di Techetechetè, il programma Rai con i filmati d’archivio. Mentre io mi diletto a guardare Walter Chiari, Bice Valori, il Quartetto Cetra, mio figlio mi prende per il culo deride chiedendomi “Ma come fai a guardare una cosa simile? E ti diverti pure!”

Se avesse preso Marine Le Pen le stesse decisioni di Macron, sarebbe stata messa al bando da tutta Europa, al grido di fascista.
AHHH, ma lo fa Macron, figo, giovane, En March!, sposato con mia nonna.

Ho comperato per assaggiarlo il “Salame vegetariano”, prodotto utilizzando proteine derivate da funghi e legumi: soprassediamo

Ma quanto gnocca è la cantante Dua Lipa?

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

30 risposte a Pensierini

  1. 76sanfermo ha detto:

    Dove si evince che non ti piace Macron , ma Dua Lipa , si’….!

    Liked by 1 persona

    • kikkakonekka ha detto:

      Io tifavo Macron durante la campagna elettorale, ma dopo mi ha deluso, e sono passati solo pochi mesi.
      Ha parlato durante la campagna elettorale di Europa Unita e frontiere aperte (per distinguersi dalla Le Pen) ma poi allo stato dei fatti si è rimangiato tutto. La sua chiusura riguardo la politica dei migranti è vergognosa, compresa la chiusura dei porti, e l’ultimo scherzo a Finmeccanica è da galera. Rimangiarsi un contratto già firmato?
      Tornando ai migranti: vengono da Burkina Faso, Niger, Ciad, Sudan, GUARDA CASO tutti paesi francofoni ex colonie francesi. “Fraternité”, ma quando?

      Liked by 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    In effetti dare le pasticche ad un gatto o altre medicine è un esperienza mistica per il livello di santi che passano! Una volta gli dovevo dare una cosa con la siringa…le prime volte il liquido era ovunque tranne nel suo stomaco…

    Liked by 1 persona

  3. SegnaLibro ha detto:

    Ma quanto è bello questo flusso di coscienza?😂 mi hai steso con il “soprassediamo” del salame vegetariano. ✌

    Liked by 1 persona

    • kikkakonekka ha detto:

      Apri la confezione e ti viene il dubbio che il prodotto sia fatto di plastica. Prendi in mano una fettina e il dubbio aumenta di intensità, il profumo è palesemente innaturale e dubiti di aver fatto un acquisto intelligente. Leggi gli ingredianti, ti rincuori un po’, Ci pensi su. Mediti. Dopo 2 minuti, dopo aver pensato “e che sarà mai?” ti convinci ad assaggiare.
      Forse era davvero di plastica.

      In effatti questa mistica esperienza meriterebbe un post a sé stante.

      Liked by 1 persona

  4. indianalakota ha detto:

    Cos’hai fumato Andrea? 😄

    Liked by 1 persona

  5. Condivido la delusione da Macron, dopo avere assaggiato il tofu ho chiuso con gli esperimenti vegani, ho avuto solo un cane, che svampava tutto, mai avuto problemi a dargli medicine , ed i cantanti di amici’ Un INCUBO!!!!!!

    Liked by 1 persona

  6. ElenaRigon ha detto:

    Salame vegetariano? È prodotto da chi fa i vaccini omeopatici?
    Io invece ho assaggiato il Nutella B-ready e fa cagarissimo

    Liked by 1 persona

  7. neurocaffeine ha detto:

    al salame vegetariano volevo morire, poi il gran finale. per fortuna.
    PS: le medicine al gatto hai provato a diluirle nel cibo? col cane funzionava.

    Liked by 1 persona

  8. gaberricci ha detto:

    Tranquillo, do senza problemi del fascista anche a Macron, se serve!
    Riguardo Amici di Maria… be’, in teoria è quello che un talent dovrebbe puntare a fare, no?

    Liked by 1 persona

  9. Paola ha detto:

    Per tua info, ho l’età di Madame Macron 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

