Liebster Award TAG

Mi piace essere nominato ai TAG perché mi permettono di rispondere a domande, o di mettere nero su bianco aneddoti personali di cui spesso difficilmente si parla.
Ringrazio Neo (volonteroso ragazzo che ora lavora a Varsavia) per la nomina (vi invito a seguirlo nel suo blog dove si parla di viaggi, libri, serie TV e di vita in generale), e ringrazio anche Sessoyogadogdance per la creazione del TAG.

Regolette:
– logo
– rispondere alle 11 domande
– scrivere 11 domande nominando altri blog

Eccomi!

1- Partiamo da una domandona. Sit-com: meglio Friends o The big bang theory? E perché?
Non seguo le Serie TV. Mi è capitato anni fa di vedere di sfuggita Friends, e ho cambiato canale. Mi è capitato di vedere alcuni minuti di TBBT e mi è sembrato divertente e vagamente scientifico. Voto TBBT

2- Dovete scegliere un nuovo pc portatile, secondo quale principio lo scegliete? E perché?
Dovrò prendermene uno. Voglio che abbia il disco SSD (mi bastano 256 GB), processore i5/i7, e RAM almeno 8GB. Costano, comunque

3- La vostra birra preferita?
I miei problemi di stomaco mi stanno allontanando dalla birra, ahimé. L’ultima volta ho dovuto bere quella analcolica (tristezza assoluta).
Non ho un tappo preferito, mi piacciono molto le ambrate

4- Avete 1300 euro da spendere: Iphone X o settimana al mare?
Settimana al mare

5- Playstation 4 o XBOX One? E perché?
Non conosco, sorry. Mio figlio comunque ha la XBOX e gioca che è un piacere

6- Il più grande evento a cui avete assistito?
La visita di Giovanni Paolo II a Padova, oppure uno dei tanti concerti a San Siro

7- L’ultimo film visto al cinema?
E’ passato un sacco di tempo, credo fosse “Inside Out”

8- Marca di abbigliamento preferita?
Nessuna, nel modo più assoluto, nemmeno se si parla di abbigliamento sportivo

9- Inverno, fuori piove, vi organizzate per una serata cinema a casa in tutta tranquillità: birra e patatine o the e biscotti?
Birra, patatine, pop corn, salatini, arachidi, pizza

10- Budapest o Praga?
Sono stato solo a Budapest, e l’ho trovata molto bella. Spero di poter visitare anche Praga

11- Il sabato sera: discoteca o pub?
Da ragazzo discoteca senza dubbi. Ora ho passato l’età da disco, purtroppo, e non voglio trovare rifugio nelle discoteche con musica da revival anni ’80 ’90 con tutti sopra gli anta e palesemente sfigati nella maggior parte, o alla ricerca di “compagnia”. Quindi ora voto pub, pur con tutte le limitazioni che ho attualmente per la birra

Ecco infine le mie 11 domande rivolte ai “nominati”.
1- Automobile: stile di vita o mezzo di trasporto?
2- Smartphone: quante ore in media al giorno tra telefonate, messaggi, giochini e internet?
3- Libri: ne leggi più o meno di 6 all’anno?
4- Sesso: quante volte al giorno ci pensi?
5- TV: strumento di compagnia o strumento necessario?
6- Musica: CD, MP3 o Spotify?
7- Peso: sei sottopeso, normale o sovrappeso?
8- Vicinato: conosci bene i vicini di casa? Andate d’accordo, vi salutate e basta oppure non li sopporti proprio?
9- E-commerce: comperi mai on-line? Mai avuto problemi?
10- Hobby: la tua passione più grande?
11- Sport: pratichi o guardi?

Nominations (so che molti di voi non amano i TAG o non ne danno seguito, sappiate che vi “nomino” semplicemente come stima e simpatia nei vostri confronti):
Di punto in Bianca
Pensieri in Patchwork
Esserci Sempre 2.0
Giorgia Penzo
Il mio blog per caso
Il mondo delle parole
Please Another Make up
Mi… semplicemente
Mille splendidi soli
MrsBean73
Nascosta tra le righe
Neuro Caffeine
Occhi al futuro
I discorsi dell’ascensore
Papillon 1961
Passeggiando sulle foglie
Pensieri loquaci
Vento nei Capelli
Polvere di stelle
Suprasaturalanx
Vita in casa
My enchanted worLd

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Liebster Award TAG

  1. Enri1968 ha detto:

    Happy Blogging!
    Ci ho partecipato pure io l’anno scorso.

    Piace a 1 persona

  2. gaberricci ha detto:

    Non mi piacciono i tag… ma queste domande sì:-).

    Piace a 1 persona

  3. Neogrigio ha detto:

    sto preparando un tag musicale e avevo già inserito la tua domanda 6 anche se aggiungendo un mezzo in più. Poi non dirmi che non siamo uguali…
    PS ti ringrazio delle belle parole in presentazione

    Piace a 1 persona

  4. Pingback: Liebster Award TAG | Passeggiando sulle foglie

  5. Hadley ha detto:

    Fatto! mi sono accorta della nomina per caso… purtoppo wp non mi aveva notificato

    Liebster Award TAG

    Piace a 1 persona

  6. Pingback: Liebster Award TAG – I discorsi dell'ascensore

Lascia un commento