Lavori in casa. Day five

Questa mattina ci siamo messi di buona lena a pulire sin dalle 8:00. Le camere da letto ormai sono a posto, lo sgabuzzino con la lavatrice anche. I bagni sono agibili, anche se da pulire in modo deciso. Cucina e soggiorno ancora incasinati, puliti nel ‘grosso’ ma comunque ancora pieni di scatoloni.
Verso le 11:00 mi è arrivata, come da accordi, la fattura del mobilificio per pagare la cucina. Purtroppo, per usufruire delle detrazioni ‘bonus mobili’ bisogna seguire alcuni accorgimenti formali: ho subito eseguito il bonifico, credo sia tutto ok, ora devo solo attendere sabato prossimo, quando finalmente arriverà la cucina nuova.
Abbiamo pranzato presto e poi mi sono fatto una dormitina di un’ora, perché nel pomeriggio siamo partiti per Bologna, da cui vi scrivo ora, per il concerto di Jovanotti. Il figlio, facendomi molto arrabbiare, non é venuto nonostante avessimo preso il biglietto anche per lui. 50 euro nel cesso. È stanchissimo perché in gita praticamente non ha mai dormito, e per giunta lunedì ha ben due verifiche. Starà la notte dal nonno.
Ora mi trovo nel palasport di Casalecchio, bellamente illuminato da 10 enormi lampadari. Alle 21:00 arriva Jovanotti, mi spiace per il figlio. E anche per Clash.

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Lavori in casa. Day five

  1. Elish_Mailyn ha detto:

    io l’avrei portato… Clash intendo 😉

    Piace a 2 people

  2. Petunia Bones ha detto:

    Buon lavoro

    Piace a 1 persona

  3. olgited ha detto:

    Buon spettacolo e buon lavoro!

    Piace a 1 persona

  4. ehipenny ha detto:

    È stata una fortuna, il concerto di ieri invece è stato rimandato a maggio!

    Piace a 1 persona

  5. Paola ha detto:

    Bello il concerto?

    Piace a 1 persona

Lascia un commento