My music. The Prodigy: Breathe

1997, anno strano, almeno per me.
Vengo mollato dalla fidanzata con la quale mi vedevo già proiettato nel futuro, e sprofondo nella solitudine e nella depressione. Gli amici mi aiutano a riemergere e mi fanno conoscere una tipa (Arianna) bella ma terribilmente fuori di testa.

Ma noi maschietti adoriamo le ragazze belle e fuori di testa, o sbaglio?

Lei sicuramente mi fa uscire dal guscio e con lei non ci si annoia di certo.
Ricordo perfettamente una sera a casa sua a cazzeggiare con birra e patatine guardando MTV. In onda i Prodigy con “Breathe” che io stavo imparando a conoscere ma che a lei provocavano disgusto. Comperai il singolo pochi giorni dopo.
Arianna invece fui costretto a lasciarla, perché una cosa è divertirsi ed un’altra andare fuori di zucca, e con lei ci stavo andando senza dubbio.

Questa voce è stata pubblicata in My music e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

29 risposte a My music. The Prodigy: Breathe

  1. neurocaffeine ha detto:

    quei periodi al limite del surreale che ti aiutano senz’altro a crescere

    Piace a 1 persona

  2. lali1605 ha detto:

    Si però hai fatto un’esperienza bellissima… ma il video pauuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaa

    Piace a 1 persona

  3. Ah si? A voi maschetti piacciono le ragazze pazze? Non lo avrei mai detto! Ho aempre creduto il contrario. Cmq io con i maschetti amici sono sempre andata divinamente. .. l’unica pecca però è che non sono sempre stata trattata al pari… in termini di persona… si tende sempre ad estromettere la ragazza da discorsi che possono … secondo voi… essere prettamente maschili… e lo riscontro tutt’ora a lavoro quando si chiacchera anche di donne… in presenza di una donna… state molto attenti.. ma perché? Non siamo tutti esseri umani? Come foste intimiditi.. se si chiacchera e si scherza che motivo c’è di escludere? Bah…. cmq concordo sul fatto che determinate donne aiutino gli uomini ad iscire dal guscio.. ma la stessa cosa vale x noi. La regola del compensarsi prosegue tranquilla. Ciao Andre

    Piace a 1 persona

  4. Neogrigio ha detto:

    e ma mi piacerebbe sapere cosa ti faceva fare di così perverso! su! guori gli scheletri dall’armadio!!! 🙂

    Piace a 3 people

  5. Neogrigio ha detto:

    sto guardando il video….se le dava disgusto non mi sembra mica poi tanto fuori di testa…

    Piace a 1 persona

  6. Sephiroth ha detto:

    Ricordo un periodo simile, con una tipa assurda, associato a Marylin Manson!! 😂😂😂

    "Mi piace"

  7. bukurie ha detto:

    Sono sicura che a distanza di anni la tipa ti ha lasciato un bel ricordo e se fossi a posto tuo ne sarei gratto per tutto il divertimento genuino che ti ha offerto compreso la musica 😁 Ho un nuovo Tag per te qui https://fotografasenzastampante.wordpress.com/2017/03/09/about-me-3/ buona serata ♣️🙃

    Piace a 1 persona

  8. Poi fortunatamente sul tuo cammino hai incontrato la Tua Dolce Metà 😊

    Piace a 1 persona

  9. Io amo i Prodigy! 😀 i periodi un po’ folli ci stanno, poi basta riprendersi 😀

    Piace a 1 persona

Lascia un commento