Notizie di cacca (e non solo)

Avete fatto colazione? Pranzato? Cenato?
Tenetevi forte, queste notizie sono tutte vere.

Seul, Corea del Sud
Al “Poop Café” (bar della cacca) tutto è ispirato alla cacca: le tazze sono a forma di water, le brioche hanno la forma paricolare di un escremento, anche le decorazioni ricordano l’elemento di ispirazione. Persino i cappuccini, con la loro schiuma, vengono serviti con un look da “tazza del water”.
Come souvenir, sappiate che le tazze sono in vendita a prezzi economici.

India
In India la mucca è sacra, ed anche i suoi escrementi vengono tenuti in grande considerazione. Con urina e cacca di mucca, infatti, vengono creati saponi di bellezza, pomate contro i brufoli, dentifrici e medicinali.
Mancherebbe il colluttorio, meglio evitare?

India
L’urina di mucca distillata, presente con un concentrato del 5%, contraddistingue il “Goloka Pay“, bevanda che sembra essere molto apprezzata dalla clientela. “Non c’è solo urina” si affrettano a dire gli impiegati della KGS (ditta produttrice) “ma ci sono anche piante aromatiche”.
‘Sti cazzi!

Medford, Massachusetts, USA
La OpenBiome è una “banca della cacca” che ricompensa con 40 dollari ogni donazione del prezioso prodotto. Bisogna avere tra i 18 ed i 50 anni, godere di buona salute, non essere sovrappeso e non avere viaggiato all’estero negli ultimi 12 mesi. Il prodotto che sforni verrà utilizzato a scopi terapeutici per una “batterioterapia fecale” per la cura di malattie quali la colite pseudomembranosa e la colite ulcerosa, dato che per ristabilire un normale equlibrio batterico nel malato hanno bisogno di un donatore sano di batteri fecali.
Come trasformare la cacca in oro, o quasi.

Cina
La “China Urine Therapy Association” promuove come metodo di cura il bere la propria urina. Il signor Bao Yafu, responsabile della Associazione, dice di berla dal 1972 e sostiene di avere in questo modo prevenuto tumori, malattie intestinali ed addirittura la calvizie.
“La mia urina ha un gusto di té delicato” continua Bao, “e la uso anche per lavarmi ogni giorno occhi ed orecchi”.
I medici di tutto il mondo sostengono invece che la urinoterapia sia una enorme sciocchezza, dato che nell’urina finiscono tutte le sostanze di cui il corpo non ha bisogno, e rimetterle nel corpo è del tutto inutile.
Beviamoci sopra.
Anzi, no.

Xiangtan, Cina
Gli abitanti di Xiangtan, nella provincia cinese dell’Hunan, hanno scoperto un metodo efficace, ma altamente disgustoso, per rimanere in salute: bere con regolarità una bevanda realizzata con escrementi di mucca e capra, che sembra abbia proprietà efficaci per la prevenzione dei tumori e anche di altre malattie. Gli escrementi vengono dapprima essiccati e poi sminuzzati, per essere poi utilizzati nella produzione di tale prelibatezza.
I medici restano scettici.
Anch’io.

Giappone
Il porno attore Ken Shimizu ha aperto il ristorante “A special taste of shit with rice” dove il piatto forte della casa è un particolare riso al curry, nel senso che il curry ha tra gli ingredienti la cacca. Il gusto è, volutamente, abbastanza schifoso. Il piatto viene tra l’altro proposto al tavolo su una particolare tazza a forma di water. Molti clienti, inclusi giornalisti e blogger, hanno stigmatizzato l’idea, dicendo che non si tratta di una buona idea.
Concordo.

Questa voce è stata pubblicata in blog life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Notizie di cacca (e non solo)

  1. avvocatolo ha detto:

    Ah il riso special taste lo voglio… regalare a un sacco di gente 😂

    Piace a 1 persona

  2. Zorapide ha detto:

    Questo è proprio un post di cacca …

    "Mi piace"

  3. alessialia ha detto:

    ussignur! mado che zozzeria! cara cosa hai cucinato oggi? del riso alla cacca! bah!
    quella di depurarsi bevendo la propria pipì la sapevo ma…. commme se fa?

    Piace a 1 persona

  4. Dora Buonfino ha detto:

    Non so se ridere o piangere!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento